LA SCUOLA ORGANIZZA CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI PER INSEGNANTI.

ROYAL ACADEMY OF DANCE

IMGP3365La scuola di Danza San Bassiano è una scuola approvata dalla Royal Academy of Dance. Gli allievi che studiano presso la scuola di Danza San Bassiano si formano con insegnanti formati presso la Royal Academy of Dance  e ricevono quini una formazione nel Balletto Classico completa, strutturata secondo severi criteri tecnici e principi di sicurezza anatomica. Con il suo metodo l’Accademia offre la possibilità ai bambini di imparare in modo progressivo i primi rudimenti della danza attraverso un’attività, oltre che didattica anche ludica e socializzante, mirata al miglioramento delle capacità creative, ritmiche, espressive e di relazione con il proprio corpo con lo spazio. Il percorso di studi RAD guida gli allievi nel superamento per gradi di diversi livelli, portandoli a misurarsi con i più impegnativi esami professionali dove verranno valutati da esaminatrici/esaminatori inviati dalla sede centrare RAD di Londra direttamente presso la Scuola di Danza San Bassiano.

Gli esami, che si svolgono direttamente presso la Scuola di Danza San Bassiano, si svolgono con in rigido protocollo di comportamento (che la Scuola di Danza San Bassiano segue scrupolosamente) che garantisce un’imparziale valutazione degli allievi da parte dell’esaminatrice. Alcuni livelli di esami si possono svolgere con l’ausilio di musiche registrate, ma altri prevedono la presenza del pianista accompagnatore (accreditato RAD) che eseguirà le musiche previste nel programma di studio istituzionale RAD. La Scuola di Danza San Bassiano è sede di esame approvata RAD (Approved Examination Centre).

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>